L'Azienda

Forniamo ottime soluzioni
l'azienda
1.

Nascita

La METAL TIRRENA s.r.l. nasce nel 2004, grazie a Luciano Di Natale, padre dell'attuale Titolare, avvantaggiandosi dell'esperienza pluriennale nel settore.

2.

Sviluppo

L’azienda ha sempre svolto la sua attività nel settore metalmeccanico.

3.

Certificazione

L’azienda si è sempre più specializzata nel settore della meccanica industriale e nelle manutenzioni percorso affiancato dalle certificazioni acquisite.

POLITICA E COMPLIANCE AZIENDALE

Per noi è fondamentale il rispetto e la gestione della conformità delle norme leggi, norme e regole vigenti che governano la ns. azienda attraverso la divulgazione costante di linee guida aziendali.

La Direzione della METAL TIRRENA SRL ha deliberato di adottare una politica qualità e sicurezza integrata in modo tale da indirizzare in modo univoco la scelta delle strategie e delle attività conseguenti.

La Società si pone, al fine di mantenere e far crescere il sistema Integrato, i seguenti obiettivi:

Ricercare l’ottimizzazione dei processi aziendali al fine di raggiungere, attraverso il miglioramento continuo il massimo livello di efficienza ed efficacia, nel rispetto della salute e sicurezza dei lavoratori e della qualità dei servizi e delle attività svolte.

Sviluppare la propria capacità aziendale di rispondere e anticipare le esigenze ed aspettative dei propri clienti e parti interessate, intesi in senso lato, monitorando il loro grado di soddisfazione.

Mantenere la conformità alle norme europee, nazionali e locali, in riferimento alla qualità del servizio erogato.

La METAL TIRRENA SRL, che riconosce di fondamentale importanza la corretta percezione delle richieste e dei bisogni dei clienti.

Competitività e di redditività, sono indispensabili per la crescita aziendale e del personale nonché per assumere impegni e obiettivi.

Dare un assetto gestionale all’azienda in modo che ci sia un’organica e chiara definizione dei compiti e delle responsabilità;

Utilizzare le migliori tecnologie per migliorare la qualità dei servizi.

Implementare a livello integrato metodi efficaci di comunicazione con le parti interessate, migliorando costantemente sia i mezzi di comunicazione, sia gli strumenti di intervento a fronte di richieste;

Comunicare la Politica e gli obiettivi del Sistema integrato agli stakeholder.

Continua Formazione e addestramento di tutto il personale aziendale nell’attuazione del Sistema di Integrato, in modo che le linee direttrici di questa politica e gli obiettivi concreti in materia di qualità e sicurezza siano compresi e recepiti da tutto il personale a TUTTI i livelli.

PRINCIPALI CLIENTI

ITALIA

  • AUTORITÀ PORTUALE DI TARANTO
  • LUCCHINI SPA - PIOMBINO
  • ACCIAIERIE D'ITALIA
  • ILVA SPA
  • ILVA SPA - SERVIZI MARITTIMI
  • CIMOLAI SPA
  • SEMAT SPA

BELGIO

  • SERAING - COCKERILL SAMBRE
loghi